Skip to main content

CHI SIAMO

CHI SIAMO?

Daphne è un progetto nato dalla passione per la medicina estetica coniugando l’equilibrio tra scienza, bellezza e benessere, ovvero il BenDessere. Daphne non è solo un centro di medicina estetica ma un luogo in cui la tua bellezza viene ascoltata, compresa e valorizzata in modo autentico e rispettoso.

Nasce dalla vision della proprietaria Cristina Calloni con il supporto del direttore sanitario professor Francesco Leva, medico specializzato in endocrinologia e medicina estetica, con anni di esperienza nel settore ed una profonda attenzione alla persona nel suo insieme.

Crediamo che la vera bellezza non sia mai artificiale ma il risultato di un processo di cura equilibrio e consapevolezza. Per questo ogni trattamento nasce da un’analisi attenta e personalizzata pensata per esaltare ciò che sei e mai per trasformarti in ciò che non sei.

Il nostro centro è un ambiente riservato, elegante e professionale dove ogni dettaglio è stato studiato per farti sentire a tuo agio accolta e sicura. Il progetto Daphne nasce dal desiderio di offrire un’alternativa alla medicina estetica standardizzata. Vogliamo riportare la centro la persona non il protocollo. Per questo abbiamo scelto un approccio etico, sartoriale e basato sull’ascolto.

Daphne è pensata per chi cerca cura vera, risultati realistici ed un dialogo trasparente con chi si prende cura del proprio viso e del proprio corpo. Daphne è il luogo dove la medicina estetica incontra l’arte della cura autentica, un percorso su misura per esaltare la tua bellezza, con rispetto, armonia e verità.

Prof. Francesco Leva

Il Professor Francesco Leva è un medico specializzato in endocrinologia, medicina estetica e chirurgia rigenerativa, con una solida formazione accademica maturata presso l’Università di Pavia, dove si è laureato con il massimo dei voti, e successivamente presso l’Università di Milano, dove ha conseguito un Master in Chirurgia Estetica con una tesi sulle malformazioni mammarie congenite.

Dopo aver completato un Master quadriennale in medicina estetica e rigenerativa all’ASPEM, ha perfezionato le sue competenze in chirurgia anatomica presso l’Università di Bordeaux, frequentando corsi di dissezione su cadavere.

Attualmente, dirige un’équipe specializzata in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva e ha ideato il 3Phasic System®, una tecnica brevettata a livello mondiale per la biostimolazione cutanea senza aghi. È anche il creatore del programma The FAT – Tra il Male e il Bene, un innovativo protocollo di dimagrimento non chirurgico con risultati clinicamente validati.

È CEO di Leva Medica Estetica, Direttore Scientifico del Master AIMS, docente presso la scuola IAPEM, relatore in congressi nazionali e internazionali e membro del board SIACH. È autore di numerose pubblicazioni in ambito internistico, endocrinologico e medico-estetico, con un approccio multidisciplinare che unisce medicina, estetica e benessere.

Dottoressa Tania Shemet

Laurea in medicina e Chirurgia presso l’Università del Piemonte Orientale Novara. Durante il periodo Universitario ha indirizzato la sua formazione internistica in ambito geriatrico appassionandosi a quelli che sono i processi fisiopatologici dell’invecchiamento per cui ha caratterizzato la sua successiva formazione professionale all’antiaging, motivo per cui ha conseguito il master in medicina estetica antiaging e nutrizione. È stata direttore sanitario in diverse strutture residenziali in provincia di Novara.  La specializzazione in medicina generale completa le sue conoscenze sui bisogni primari della collettività andando a conferire al titolo di medico estetico quella caratteristica di globalità nell’ approccio al paziente  nei suoi bisogni sanitari e sociali e non solo in termini di inestetismo.

Oggi è docente nel master Universitario E-Campus AIMS in medicina estetica e sta partecipando alla stesura di un libro per l’insegnamento delle procedure medico estetiche. Lavora come medico estetico in libera professione in Piemonte e Lombardia e partecipa attivamente in congressi nazionali su tematiche specifiche.

Attualmente si occupa di tematiche metaboliche: obesità ed estetica.

INFO E PRENOTAZIONI VISITE

Prenota il tuo appuntamento presso il Centro Estetico chiamandoci o scrivendo su WhatsApp. Oppure passa a trovarci: saremo felici di accoglierti e consigliarti il trattamento più adatto a te.

×